Discussione: sta per arrivare!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 07:09 PM   #2
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

dunque rodaggio standard...
3x3= 3 con ruota alzate (al banco) e 3 a terra senza esagerare con le sgassate...
Mi raccomando deve essere mooolto grasso (cioè deve uscire dell'olio dalla marmitta e fare molto fumo) questo al banco, poi smagrire, cioè avvitare di 1/4 di giro la vitina in ottone...fino a che non ottieni una carburazione ottimale.
(il motore dovrebbe uscire già pronto per l'accensione quindi per i primi 3 pieni NON dovresti toccare nessuna vite.)
gli oli per il filtro alcuni lo mettono ad ogni uscita si interno che esterno, altri solo esterno, altri quando capita sta a te decidere, ovvio che se lo metti sempre è meglio...per applicarlo semplice smonti il filtro e spargi l'olio tutto intorno alle spugne e poi con la spugna dentro un sacchettino lo spargi ben bene l'olio...
Per i differenziali l'olio dipende dal modello io non lo conosco e quindi non posso aiutarti idem per gli ammo...La candela dipende sempre dal motore e dalle temperature...magari chi conosce il tuo modello ti saprà aiutare.
Se manca qualcosa chiedi pure...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando