23-11-09, 06:56 PM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
|
Grazie ragazzi, tempestivi come sempre, seguirò il Vs. consiglio..... l'hò sempre fatto e non mi sono mai pentito.
Alla prossima.
__________________
AUTO: LOSI MINI RADIOCOMANDO: Hitech Kyosho69
|
|
|