Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 02:37 PM   #7
Pierre Francoise
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
Pierre Francoise è un newbie...
Exclamation ok

cmq mi avete risposto solo ad una delle domande.... alle altre cosa mi dite?


Già letto grazie.... cmq la mia è solo una fretta dettata dall' emozione!!!


Però una pulitina le servirebbe... è una polvere che non va via facilmente... Cmq per restaurarla intendevo metterre qualcosa sul legno affinchè si preservi più a lungo... capisco che è una pazzia volerle mettere le vele hai ragione!!! Leviamo di mezzo le profanazioni!!!! xD

Ultima modifica di Pierre Francoise; 23-11-09 a 02:45 PM
Pierre Francoise non è in linea   Rispondi quotando