cmq mi avete risposto solo ad una delle domande.... alle altre cosa mi dite?
Già letto grazie.... cmq la mia è solo una fretta dettata dall' emozione!!!
Però una pulitina le servirebbe... è una polvere che non va via facilmente... Cmq per restaurarla intendevo metterre qualcosa sul legno affinchè si preservi più a lungo... capisco che è una pazzia volerle mettere le vele hai ragione!!! Leviamo di mezzo le profanazioni!!!! xD