Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-09, 12:22 PM   #6
Sprua
Utente
 
L'avatar di Sprua
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Lucca
Messaggi: 133
Sprua č un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Sprua
predefinito

Grazie Paolino, proverņ a contattarli subito.

Nel frattempo provo a rimuovere tutto con lo scotch.

Grazie a tutti a buon rendere.

Sprua non č in linea   Rispondi quotando