Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-09, 09:21 AM   #4
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non sono un esperto, nemmeno un "enthusiast" del settore: uso la TV per guardarmi due programmi la settimana (uno finisce per ero e l'altro per fà ) e poi la cedo alla ciurma, niente home teathre per il momento, anche perchè lo stereo della LCD è già decente da se: cmq

quando mi sono sposato (sono, ahimè oramai passati una quindicina d'anni..) abbiamopreso uno stereo a moduli separati Yamaha con casse Canadesi, bene è ancora come nuovo, la qualità è sempre quella e durerà per un bel pò, immagino. Se dovessi orientarmi su un Home Teathre spenderei magari qualcosina in più delle offerte "da posta" e mi orienteri su Yamaha: però te lo dico da utente soddisfatto dei prodotti precedenti, magari il sistema nuovo fà cagare...

Come LCD restando nella fascia media-bassa ( 7-800 sacchi, mi sarebbe sempre piaciuta una B&O, ma preferisco investire la differenza in Hiros.... o meglio in tempo a modellare...) ho trovato veramente stupenda una LCD 32 FHD SHARP, tranne il fatto che ragiona un pò troppo per i cazzi suoi e vorrebbe sempre imporre le sue idee... circa la luce dell'ambiente circostante e le persone che lo abitano... insomma deve ancora integrarsi in famiglia ma le potenzialità per una buona convivenza ci sono...
gionc non è in linea   Rispondi quotando