Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-09, 07:19 AM   #1
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,653
matilde è un newbie...
predefinito 24 Ore Le Mans Classic 2010

Noi bravi cittadini che non inquiniamo , i topic altrui , anzi ci scherziamo un po' su , rispondendo al Lapo , generalizziamo , così tutti quelli interessati facciano i loro bravi conti . Non voglio fare l'ufficio turistico di nessuno , solo mettere a disposizione l'esperienza acquisita sul campo ...quindi non vi trasporterò a Le Mans come fanno altri , e non vi prenoto niente , solo informazioni a che le chiede ...
e se nessuno le chiede.....
no le mans ... no party

Lapo la gara ci sarà il 9 - 10-11 luglio prossimi , il sito di riferimento è www.lemansclassic.com .
matilde non è in linea   Rispondi quotando