Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Grazie Pasqu e grazie Dany per aver chiarito e avermi delucidato molte cose!! Dunque tra 15gg da Hong Kong mi portano questo PDS-2413ICS (basso) che dovrebbe essere ok sopratutto per NT1. Ma secondo voi a 'sto punto sarebbe il caso di provare anche uno di questi Multiplex??!!! Se Pasqu dice che e' ok, sara' ok al 2000%: poi ho letto le specifiche ed e' 0.065 (per radiante), insomma pare velocissimo!
Oltretutto mi hanno detto che l'anno scorso c'era una servo della ko (adesso fuori produzione) con 4 fili: cioe' 3 sulla spinetta e 1 (blu') che prendeva hi-voltage direttamente da pacco batt. (7,4 v) per essere ancora piu' veloce (ovviamente parliamo di elettrico): questo me lo darebbero perche' ne hanno tenuti una 30a per loro per gareggiare con l'elettrico. Parlando mi hanno comunque detto che sulle nitro non va bene (e poi non ci sarebbe il 7.4). Ho pensato anche di mettere le lipo 7.4 e un regolatore di tensione con due 338 in parallelo (per cui 3 + 3 Amp.) e sfuttare i 7.4 per il servo!!! Non servira' a nulla, ma tanto per sperimentare e perdere un po' di pomeriggi!!!
Ah dimenticavo: qui i Multiplex sono irreperibili e dovrei farmelo portare da un mio amico quando va in Italia>>> sarebbe questo????: Multiplex Titan digi 4 (rosso)!!!?
Non e' che PS e PDS la differenza della D stara' per Digital???
Pasqu gentilmente fammi sapere come va il ko!! Ma lo metterai sullo sterzo???
|
esatto..il ps è analogico mentre il pds è digitale........se vuoi un servo veloce prova il savox...l'ho preso la settimana scorsa....una bomba,gira in 0,059......