Discussione: Ciao Forum!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-09, 06:21 PM   #14
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito

Mah....io per cominciare ti consiglio di trattarti bene: Tamiya tutta la vita (o al max Hasegawa)
Ciao ciao
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi


Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando