Mah....io per cominciare ti consiglio di trattarti bene: Tamiya tutta la vita (o al max Hasegawa)
Ciao ciao
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi? 
Visita http://www.modellismo.it/corsi 
|