Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 11:54 PM   #94
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

azz

si quella è fatta proprio bene, anche se dietro forse era più bella se la allargava, così quei ruotoni quasi si toccano
per quanto riguarda la mia invece mi sono accorto che c'è ancora da riprendere la carrozzeria sul cofano s'è fatta una strana "gobba" verso il basso.. non ho ben capito se qualcosa ha "ceduto" o se non me ne ero accorto prima.. bho.. poi devo anche rinforzare un pochino la fiancata che ho "ricostruito" io perchè così la vernice crepa appena fletto un po la scocca... uffff... e pensare che proprio ieri ho comprato il colore e speravo di verniciarla questo fine settimana...

invece la parte degli interni sta procedendo meglio, ho rifinito la parte della paratia anteriore e della cappelliera / sedile posteriore chiudendo bene i passaruota e integrandoli nei fianchetti, poi ho verniciato il fondo di nero. ho anche cominciato a modificare la plancia per farla stare meglio senza spazi vuoti, però non credo nemmeno qui di farcela a dare il colore all'interno questo fine settimana..

Ultima modifica di Pennywise; 12-11-09 a 11:57 PM
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando