Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 10:10 AM   #3
Aledecorazioni
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 28
Aledecorazioni è un newbie...
predefinito

grazie mille, del resto sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum, ma dimmi una cosa, hai un negozio?, se si mi sai dire se hai per caso l'ultimo modellino della minichamp di valentino rossi...valencia 2007, ciao grazie
Aledecorazioni non è in linea   Rispondi quotando