Discussione
:
Aledecorazioni's Gallery
Visualizza un messaggio singolo
12-11-09, 10:10 AM
#
3
Aledecorazioni
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 28
grazie mille, del resto sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum, ma dimmi una cosa, hai un negozio?, se si mi sai dire se hai per caso l'ultimo modellino della minichamp di valentino rossi...valencia 2007, ciao grazie
Aledecorazioni
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Aledecorazioni
Trova altri messaggi di Aledecorazioni