Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-09, 10:57 AM   #5
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
I migliori che ho visto sono quelli della pro-tech, quelli che usa Clay Kemp nei suoi Nascar e dragsters, hanno un'anima che aiuta a cimarli con i raccordi, solo che non trovo mai il sito, Clay me l'ha dato oramnai due/tre volte e non posso ridomandarglielo , ho visto che ultimamente Pro-Tech è utente AF.....

U'altro sistema bellissimo per cavi trecciati sottili viene da San R40 ma te lo dirò solo in privato, se paghi bene

manda sto pm, ti pagherò un panino con la salamella
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando