Discussione: Latta miscela...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-09, 01:44 PM   #4
ALFREDOH9
Utente
 
L'avatar di ALFREDOH9
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Che tipo di contenitore potrei utilizzare per conservarla?
vedo parechi tipi di miscela in tanichette di plastica... credo possa andare bene quella che vendono per gli alimenti o per la benzina di plastica grossa cmq...
ALFREDOH9 non è in linea   Rispondi quotando