Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-09, 11:10 PM   #3
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Alura: ti stavo scrivendo "che minchiata" ma prima ho controllato, non ho provato i campagnolo sulle gomme Tamy perchè è ancora tutto intonso nelle scatole doyutsha:

a prima vista le gommone Tamy sembrano enormi ma:

- il diametro interno sembra uguale, ant e post, le Tamy sembrano un tantino più ribassate, il diametro esterno è quindi un filo più piccolo

- La larghezza paradossalmente è simile, anche se la Tamy sempra più grossa: non più di un millimetro-1.5

- La anteriore Tamy è visibilmente più larga, almeno 3mm

Però faresti un lavoro alla cazzdidog... io vedrei meglio una bella slick, la tornisci in legno o resina facilmente e velocemente..., Gianni ti spiegherà il fatto delle gomme, cmq prima del 77 e dopo il 78 slick dovrebbero essere corrette.

Quanto alla carrozzeria la safari è uguale alla larga (il modello parlo) e quindi è un mix tra gruppo 4 clienti (Pirelli, Olio, Chardonnet) e factory (Ali, Marlboro): insomma per fare qualunque modello sono da prendere in mano, forse le più facili sono la Marlboro e la Ali dove basta raccordare. Le decals Doyuthsa sono poi molto belle, io ho la Montecarlo Nitto che invece ha decals bommitevoli.
eh..difatti il Gianni me ne aveva parlato.Lui mi disse che il battistrada nn centra un tubo (per quanto bellissimo quello del 934) però la misura è circa quella.
sulle gommone del porsche ci sta stampata la misura 325/625-18

Siam però sicuri che nessuna nessuna stratos abbia montato un battistradone del genere? (sono dei Dunlop...la dunlop nn ha proprio mai mai gommato stratossoni?)
All'anteriore lascerei quelle della safari, che son larghe il giusto (nota che come i matti guardo la vera rossa delle mie foto e i mudelini...e come proporzioni ci stanno).
Qua si che mi sta balenando la malsana idea di sbombardare la stratos in gp4 corretta e farla di resina, dato che lo stampatore + salgo di scala e + gode perchè non impazzisce.
Da quanto leggo alla fine le stratos doyusha sono tutte cannate. Se è solo il cofano posteriore di resina da fare giusto la cosa se pòffà..e nn costerebbe manco una tuonata.

...è anche verò che è abbastanza raro sto modello...però se uno la fa, sicuramente la vorrebbe fare corretta.
Icone allegate
(AUTO) info per stratos doyusha-post-strat.jpg  

Ultima modifica di lovegt40; 07-11-09 a 11:46 PM
  Rispondi quotando