Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-09, 09:58 PM   #2
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Alura: ti stavo scrivendo "che minchiata" ma prima ho controllato, non ho provato i campagnolo sulle gomme Tamy perchè è ancora tutto intonso nelle scatole doyutsha:

a prima vista le gommone Tamy sembrano enormi ma:

- il diametro interno sembra uguale, ant e post, le Tamy sembrano un tantino più ribassate, il diametro esterno è quindi un filo più piccolo

- La larghezza paradossalmente è simile, anche se la Tamy sempra più grossa: non più di un millimetro-1.5

- La anteriore Tamy è visibilmente più larga, almeno 3mm

Però faresti un lavoro alla cazzdidog... io vedrei meglio una bella slick, la tornisci in legno o resina facilmente e velocemente..., Gianni ti spiegherà il fatto delle gomme, cmq prima del 77 e dopo il 78 slick dovrebbero essere corrette.

Quanto alla carrozzeria la safari è uguale alla larga (il modello parlo) e quindi è un mix tra gruppo 4 clienti (Pirelli, Olio, Chardonnet) e factory (Ali, Marlboro): insomma per fare qualunque modello sono da prendere in mano, forse le più facili sono la Marlboro e la Ali dove basta raccordare. Le decals Doyuthsa sono poi molto belle, io ho la Montecarlo Nitto che invece ha decals bommitevoli.
gionc non è in linea   Rispondi quotando