Discussione: Le mie auto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-09, 04:20 PM   #4
crido96
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Una garetta tra amici si fa con qualsiasi auto...
crido96 non è in linea   Rispondi quotando