Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-09, 11:37 PM   #149
pandemonium
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Vero...secondo me stanno facendo troppi allarmismi o semplicemente è giunto il momento di arricchire quella casa farmaceutica. Secondo me è solo un'influenza un pò più forte. Quelle persone e soprattutto bambini che purtroppo sono morti evidentemente avevano già (come hanno detto) delle patologie particolari. Come ad esempio a me se mi punge un calabrone o una vespa non mi succede niente, un'altra persona invece ci può rimanere secco se non ci rimane proprio del tutto perchè è intollerante a quel tipo di (diciamo) veleno della vespa o calabrone che sia! Non per questo bisogna però andare in giro x ospedali a beccarsi st'influenza. Io mi sono fatto x ora il normale vaccino antinfluenzale come tutti gli anni poi del resto (calcolando che lavoro su strada). Se era davvero così pericoloso e letale il vaccino era per tutti e non tu si tu no!!! Poi come dite voi che l'avete già presa sta benedetta influenza, dovevate essere già morti (tiè!) e invece siete vivi (aritiè!) e senza vaccino!