Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-09, 11:25 PM   #4
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
scusa...ma i fori sono a caso?
diametri? interassi? tolleranze? spessore generale del telaio? presenza di fosse per motore o simili?

La pazienza è la virtù dei forti...
Arriveranno...
Non ho tutto il giorno per star lì a misurare e disegnare telai...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando