Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-09, 05:29 PM   #1
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito RTR si RTR no........... cosi chiudiamo le discussioni

Questa la devo raccontare , perchè può essere di grande aiuto a molti neofiti:

Circa 2 mesi fa un mio conoscente si presenta in pista con la sua belle e fiammante nuova LRP S8bx (premetto che secondo me con qualsisasi RTR son cose che possono accadere) , tutto contento mi chiede una mano per fare il rodaggio alla nuova bestiolina ........... pronti!
Solite procedure , controllatina , strappetto , strappetto, strappetto.............ok non parte usiamo la mia cassettina ............rodata con 2 pieni a banco mettiamo in terra! ......No aspetta la tua frequenza radio da fastidio a quello là che si incacchia pure giustamente perchè non abbiamo chiesto a nessuno......... ok aspettiamo . Strappetto , strappetto ....... strappeto rotto........cassettina del Clod con nomi che partano dal nuovo prprietario della spendida RTR.
Ok si gira grasso per un paio di pieni pianino........... poi si va di fino (fino è una parola grossa o smagrisci perchè vada ma sta sui 120° ok che è nuovo , o non va na cippa con la 16%)...........ok 5 pieno con la 25% (mia ) e puf la prima candela ..... ok non ho rasamenti per sto motore mixiamo e andiamo al 20%..............
Si andiamo contro i muri perchè i servi son ridicoli con le 4 pile non curva e soprattutto frena il giusto......morale proviamo con un 5 celle 1600mha e va un po meglio , altri tre pieni e puf addio servo del gas/freno.
Morale già da subito spese future un pacco pile serio e almeno un servo serio .........conclusasi con 110€ di spese perchè di servi son diventati 2 e un pacco pile ..... tradotto vuol dire 399€ dellla macchina + 110€ e siamo già a 510€.............
Ieri lo sento che mi chiede se cortesemente gli trovo un OS ai miei prezzi , perche il suo LRP ha decisoi che era ora di basta si è messo d'accordo con la radio che un bel fuoriradio insieme ad un fuorigiri erano la soluzione migliore per andare precocemente in pensione....... la spesa di sistemarlo (bilella e camici e pistone)non vale la candela morale motore nuovo e frizione annessa (lui vuole OS e turboslitta ma si può spendere anche di meno) il che gli rammento che se la radio lo rifacesse anche l?os farebbe la stessa fine.............. catastroso no .....................belle le RTR!
cbagl non è in linea   Rispondi quotando