Discussione: Bridgestone molla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-09, 07:26 PM   #4
paolao67
Utente
 
L'avatar di paolao67
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Biella
Messaggi: 179
paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito F1 o quasi...

Ci pensavo proprio in questi giorni, alla fine di un campionato che ha stravolto le regole dei giocatori, visto che le regole del gioco erano state stravolte a tavolino... Forse è un bene, trovare due squadre comprimarie ai primi due posti del mondiale marche, toglie certezze e crea suspence per l'anno prossimo...
Certo, come dite Voi, ci vorrebbe qualche Valentino, qualche Simoncelli, qualche Biaggi ( per le sue uscite, non per le capacità di guida... ) che parlano dicendo quello che pensano, non quello che ALTRI pensano e poi loro memorizzano!
Ci vorrebbero soldi per gli organizzatori degli eventi, così i prezzi dei biglietti sarebbero abbordabili; ci vorrebbero le arene per gli incontri piloti-pubblico... ci vorrebbero TANTE cose che possano riavvicinare il pubblico alle gare e la soluzione sarebbe TOGLIERE di mezzo le case. Sono loro che hanno imbrigliato tutto nell'ottica degli investimenti produttivi, che hanno fatto lievitare i costi e abbruttito lo spettacolo.
Ma per ultimo, ci vorrebbe finalmente qualcuno che togliesse di mezzo l'architetto Tilke che sarà anche bravo a fare il suo mestiere, ma non capisce una s**a di circuiti! Via le luci, via i box faraonici e sotto con le piste vere, con la sabbia fuori traiettoria, così se sbagli, perdi tempo o ti fermi!!!!!!!!
Buona vita e viva le categorie minori.
paolao67 non è in linea   Rispondi quotando