Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-09, 01:58 PM   #13
jackdani
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grande One!! Sei stato preciso e chiaro! E credo che le tue sensazioni saranno confermate dai più, ho letto e sentito infatti che la nuova losi t da meno margine di errore proprio preche più degli altri buggy richiede una guida pulita lineare e precisa, traiettorie strette e veloci che probabilmente gli altri non sono meccanicamnete in grado di fotocopiare ti permettono di abbassare molto i tempi sul giro!
Questo come e' ovvio comporta come dici tu minor margine di sbaglio, pero a dirla tutta forse non e' un vero difetto!

io mi ci sto divertendo proprio con la mia prima versione nonostante sia già stata sfruttata da un altro pilota, e' ancora valida e più che buona per imparare! Per il futuro mi piacerebbe cambiare e sinceramente l. Unica per cui abbandonerei losi e' la hb d8.. Ovviamente non perché sia migliore! Più che altro perché comprandola bene la si riesce a pagare veramente quasi la meta delle concorrenti e poi perché i ricambi costano niente.. E ha alcune soluzionei tecniche per me interessanti, in alcune cose simile alla losi.


Che dire.. Questo e' il bello del modellismo, ma anche come regola generale, cambiare provare fare esperimeti ricredersi... E' questo il bello della vita!

quindi BRAVO bella scelta divertiti e dacci sempre notizie!

Ciauz
jackdani non è in linea   Rispondi quotando