Discussione: Bridgestone molla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-09, 09:03 AM   #3
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
si..ha senso. Hanno rovinato uno Sport,lo hanno spremuto come un limone,usato ed ora se ne pagano le conseguenze. Hanno allontanato gli sportivi dalle corse con brogli,falsita`(come il calcio ed il ciclismo del resto) e prezzi biglietti da incubo..

La differenza ? semplice..non ci sono piu` quegli eroi e campioni che tenevano in vita il circus..parlo di gente come il Drake,Villeneuve,Senna,Prost,Pique`..e cosi` via.. : non riecono a sostituirli.

Nel calcio alla fine,si vedono 90 minuti di gioco (e spesso inguardabile) e tutta la settimana a fiumi di parole,fiumi di inchiostro e cosi via`..poi le partite di tutte le coppe,coppette e le sottocoppe delle coppe,anticipi e posticipi...

Vuoi risollevare l`audience della Formula 1 ? metti un Maurizio Mosca,due belle tette in mostra e racconta con chi ha scxxxto Vieri la sera prima..farai BINGO,anzi fai Goal.

come non quotarti.
Una volta non c'era tutto sto tam-tam inutile di mille notizie futili sparse in giro solo per riempire i telegiornali.
La F1 di adesso a me non piace, cambiano macchine ogni anno. mille regole assurde e via via il gruppone si sfilaccia. Gia sono in pochi rimasti..ora van via anche questi pochi.
Secondo me Ecclestone non sta lavorando bene ed anzi, si fa solo i suoi interessi, soprattuto ora che ha segato fuori Briatore.
Bridgestone molla, dicendo che non ha piu interesse nell'investire nella F1 in quanto non la ritiene piu un'investimento vantaggioso. In sostanza considerano la F1 uno spreco di soldi. E te credo..
Se continuiamo cosė avremo una F1 monomarca....
Che tristezza....
BlackSheep non č in linea   Rispondi quotando