benvenuto!!! allora prima di tutto nel telecomando devi mettere 8 pile e nel "box" delle pile della macchina ne devi mettere 4, prima di accenderla accendi il telecomando e poi la macchina e prova a vedere se tutto funziona cioè se i servi si muovono,per accelerare nel caso della foto si spinge verso sinistra il grilletto invece per frenare verso destra,per sterzare gira la ruota verso sinistra per girare a sinistra e verso destra per girare a destra,per spegnerla tappi la marmita con un panno se no rischi di bruciarti
per accenderla usa lo scaldacandela che sarebbe questo

dovrebbere essere questo con cui lo hai acceso,il rodaggio bisogna farlo per la vita del motore e consiste nel far 3 pieni a ruote alzate al minimo senza accellerare ed avere una carburazione molto grassa,poi fare altri 3-4 pieni per terra senza mai accellerare tutto ma al massimo a metà gas e incominciando a smagrire finchè non hai una carburazione abbastanza buona ma non troppo magra se no rischi di grippare cerca di avere una carburazione un po grassa che è meglio che magra,io non ho fatto i pieni con le ruote alzate con la mia kyosho inferno us sports 2 ma ho fatto 6-7 pieni per terra andando al massimo a metà gas comunque aspetta anche altri consigli per il rodaggio,la guida non lo trovata comunque ci sarà sicuramente qualcuno che ti spiegherà per bene
spero di esserti stato utile
ciao,marco