Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-09, 08:32 PM   #3
K4rn4K
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 15
K4rn4K è un newbie...
predefinito

L'arma pesa da un minimo di 3 ad un massimo di 8kg a seconda del tipo di arma che si usa. Ma per iniziare metterò su una pistola, che al massimo pesa 1Kg e poi piano piano a seconda dei materiali e della struttura che trovo vado su di modello d'arma e quindi di peso.
Per il grilletto, penso che una cosa come uno o due kg di potenza possa bastare.
Per adesso voglio fare solo una torretta che si muove su stessa, poi se la cosa riesce voglio passare al passo successivo includendo dei cingoli o ruote.

L'alluminio eventualmente dove si può chiedere ? E domanda numero 2 è difficile da tagliare ? Nel senso un seghetto da ferro potrebbe non bastare ?

Sono andato a sentire presso un negozio di modellismo nella mia zona oggi, ma mi hanno smontato un pò. Ho chiesto delle ruote dentate per far in modo da muovere la torretta a destra/sinistra e in basso/alto, ma mi hanno detto che non ne esistono di molto grandi, al massimo la grandezza è quella di una torretta di modellino di carro, non sufficiente a muovere una torretta con fucile.
Voi sapete dove potrei rifornirmi ?
Poi anche il motorino, deve essere un motorino che non sviluppi tanta potenza, non deve far girare delle eliche, ma solo la base. Come potrei risolvere ?
K4rn4K non è in linea   Rispondi quotando