Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-09, 06:57 PM   #8
rallymania
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=gionc;653392]beh... dipende da chi parte e se arriva

Beh,se hai/avete ideato un transkit,allora dipende da voi metterlo in commercio e farlo arrivare a noi poveri mortali,se invece si tratta di avere uno dei kit da te postati per partire..........il mio è in viaggio.......e magari tra un paio di mesi mi riesce anche di cominciarlo!!!!!!
rallymania non è in linea   Rispondi quotando