[QUOTE=gionc;653392]beh... dipende da chi parte e se arriva
Beh,se hai/avete ideato un transkit,allora dipende da voi metterlo in commercio e farlo arrivare a noi poveri mortali,se invece si tratta di avere uno dei kit da te postati per partire..........il mio è in viaggio.......e magari tra un paio di mesi mi riesce anche di cominciarlo!!!!!!