Discussione: Mi gira a vuoto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-09, 06:45 PM   #48
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Scusami ma non avevo capito. Non avevo capito che intendevi gli accessori della capricorn...ecco perchè non la conoscevo questa auto. Era la marca degli accessori. Comunque gli ho dato un'occhiata a quel sito e c'ha veramente di tutto. Come immaginavo non ha le corone delle marce della mtx3. Giustamente ha solo quelle della mtx4 e mtx4r. Dovrei chiederglielo mandandogli una mail hai visto mai!!!
Ho visto che sulla baya c'è un negozio in california che li ha. L'ingranaggio costa quanto la spedizione, ma magari se ne ordini 2 per la prima e 2 per la seconda paghi sempre 4 euro di spedizione...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando