Discussione: piloti le mans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-09, 07:01 PM   #7
noriyuki haga
Utente
 
L'avatar di noriyuki haga
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Scanzorosciate BERGAMO
Messaggi: 373
noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

beh, se qualcuno ha un pilotino che gli avanza...... che me lo, dica!
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando