Discussione
:
piloti le mans
Visualizza un messaggio singolo
31-10-09, 07:01 PM
#
7
noriyuki haga
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Scanzorosciate BERGAMO
Messaggi: 373
beh, se qualcuno ha un pilotino che gli avanza...... che me lo, dica!
__________________
http://www.modellismo.net/forum/stat...s-gallery.html
noriyuki haga
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a noriyuki haga
Visualizza noriyuki haga indice!
Trova altri messaggi di noriyuki haga