Discussione: nuovo membro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-09, 12:44 PM   #58
pippotecno
Utente Junior
 
L'avatar di pippotecno
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: scandiano r.e.
Messaggi: 23
pippotecno è un newbie...
predefinito

Bhe la cosa piu semplice , chiedi con lui quale ti consiglia ,io ho usato quella della radio kontrol con codice "five" che detto tra noi costa anche meno di quelle più performanti ma vedrai che ne sarai soddisfatto, poi quando avrai finito questo litro sceglierai a secondo del tuo utilizzo.
Ora per fortuna è uscito il sole mi sà che riempo il serbatoio monto le ruote da drift e faccio due sgommate.
pippotecno non è in linea   Rispondi quotando