Discussione: capricorn rc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-09, 11:07 AM   #1
dany1978
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito capricorn rc

ciao ragazzi ieri ho visto girare x la prima volta i motori della Capricorn,x la miseria!!!!sono restato di stucco,una velocità e una progressione impressionante,prima della staccata in rettilineo avevano un sibilo tipo caccia F15!!!!qualcuno di voi li usa?sicuramente sarà il mio prossimo motore....anche se ho visto che costano un pò......
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando