Discussione
:
Sondaggio Miglior Avatar
Visualizza un messaggio singolo
30-10-09, 04:14 PM
#
28
anspeed
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
Quote:
Originariamente inviata da
pandemonium
Ma perchè "abmodel" è una ragazza? Strano...di solito sono tutti ragazzi su questo hhhoooobbyssssssss! E sei pure bona!!!!!
Calmo Pandeeeeeeee
Non ci si rivolge così ad una signora
__________________
TM E4JS II
anspeed
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a anspeed
Trova altri messaggi di anspeed