Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-09, 04:14 PM   #28
anspeed
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Ma perchè "abmodel" è una ragazza? Strano...di solito sono tutti ragazzi su questo hhhoooobbyssssssss! E sei pure bona!!!!!
Calmo Pandeeeeeeee Non ci si rivolge così ad una signora
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando