Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-09, 06:06 PM   #5
Tuvok
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghimli68 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ebbene sì ho abbandonato la Santa Maria perchè mezza storta e per me, che non ho esperienza, per ora è troppo difficile. La riprenderò quando sarò più ferrato in materia.
Così guardando questo forum ho letto quelle consigliate da voi, ma ahimè il negozio solito non ne aveva e così ha preso la Ranger della Corel. Lui mi ha detto che è abbastanza semplice.
Volevo sapere se conviene sempre fotocopiare i disegni delle ordinate per controllarne la precisione ed eventualmente rettificarle. Se sì posso incollarle sui pezzettini di legno? con che colla? e poi per staccare la carta? devono essere speculari? come faccio a sapere che ho incollato la carta precisamente da un lato all'altro alla stessa altezza ?
Grazie dell'aiuto
Ciao, come ti hanno gia' anticipato Giuseppe e Marco fai bene a fare le fotocopie delle ordinate e ritagliarle per poi controllarne la perfetta specularita'.

La stic e' perfetta, una cosa non capisco. Cosa intendi incollare alla stessa altezza un lato e l'altro sul pezzetto di legno?

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Normale colla stick! E potresti anche lasciarla come è e non togliere il pezzo di carta......... si se vuoi incollarli fai una fotocopia!
In questo caso non sono d'accordo, la carta e' sempre meglio toglierla dove possibile, perche' se si dovesse incollare qualcosa sopra, questo farebbe presa solo sulla carta e non sul legno sottostante.
Mi raccomando

Alex

Alex

Ultima modifica di Tuvok; 29-10-09 a 06:08 PM
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando