Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-09, 12:45 PM   #94
Plastik
Utente Junior

L'avatar di Plastik

Plastik è un newbie...
predefinito

Io abito ai Castelli...per questo sono vicino a Gianni modellismo.
Ehm...te sei fuori di melone, ma anche io...infatti mi sono dimenticato di verificarla (la cosa fica è che stavo vedendo anche di prendere dei quarzi per la RX in caso ne avessi bisogno).

Comunque che ti abbiano detto che l'ingresso la domenica è per tutti mi sembra starno. Anche io so (lo puoi verificare nel forum del sito art.1 del regolamento nella sezione 1/10 touring) che la domenica è solo per gli abbonati, mentre gli altri giorni è libero (ovvio previo pagamento). Comunque se al telefono ti hanno detto così ben venga...mica tutti hanno la possibilità di andare durante la settimana o il sabato. Però per sicurezza li risentirei specificando di aver letto che la domenica è solo per abbonati...50Km e poi non ti fanno girare direi che sarebbe una bella rosicata, anche perchè non credo te ne andresti subito, ma ti metteresti a guardare chi gira.

Appena riesco se ti può interessare ti mando anche una foto dei fori che ho fatto sulla scocca della subaru.