Discussione: Datemi un parere..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-09, 01:22 AM   #10
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirkillalot00 Visualizza il messaggio
Grazie Anche il piccolo ringrazia Per quanto possa avere potenza, non credo di riuscirci a fare delle guerre ufficiali per ora. Perchè sia davvero competitivo (come ha giustamente detto Serena/abmodel nella discussione precedente) dovrei metterci una LiPo, un servo decente per il ribaltatore (possibilmente con ingranaggi in metallo) e magari mettere dei motorini al posto dei servi: In questo modo sarebbe molto più veloce ed eviterebbe di essere la vittima sacrificale... Per fare tutto però devo aspettare di avere disponibilità di liquidi perchè al momento sono in rosso, in quanto ho da poco preso una TS4N Gold...
Comunque, mi sembra che non ci siano eventi del genere in Italia, ma solo nel Regno Unito! Quindi per ora lo terrò per combattere quello mio fratello (del quale, una volta pronto, penso di potervi mostrare le foto ) nell'arena (rigorosamente fatta in casa) che hai visto nel video. Non hai idea della goduria che si prova nello spingere nel pozzo o buttare fuori dall'arena il tuo avversario! è un ottimo antistress
Mi raccomando, fammi sapere se il tuo progetto va in porto! Poi potresti anche rendere radiocomandata l'aspirapolvere di casa... Sarebbe bello fare le faccende di casa divertendosi
Beh, non esageriamo adesso, l'aspirapolvere lo lascio com'è, sennò oi ho volantino in mano 24h sù 24h...

Hai fatto un gran acquisto con la goldina, ti ho visto infatti bazzicare dalle parti dell'1/10 touring... o era nel thunder tiger? beh, comunque ne ho una anch'io, non gold ma è una pro con qualche modifica e devo dire che è una macchina fantastica, almeno io, adesso che c'ho preso un pò la mano, mi diverto da morire...

Per il progetto, appena ho un pò di tempo, butto giù lo schizzo, intanto lo sto generando in testa, appena ho qualcosina tra le mani lo posto...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando