Discussione
:
Forum estero(Svizzera)
Visualizza un messaggio singolo
28-10-09, 09:43 AM
#
1
Mark700
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 21
Forum estero(Svizzera)
Ciao a tutti!
Volevo farvi notare l'apertura di un nuovo forum estero molto innovativo
Modellismo Ticino Forum RC
,fate un salto per visitarlo!
Buona giornata a tutti
Modellismo Ticino Forum RC
Mark700
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Mark700
Trova altri messaggi di Mark700