Discussione: Forum estero(Svizzera)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-09, 09:43 AM   #1
Mark700
Utente Junior
 
L'avatar di Mark700
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 21
Mark700 è un newbie...
predefinito Forum estero(Svizzera)

Ciao a tutti!
Volevo farvi notare l'apertura di un nuovo forum estero molto innovativo Modellismo Ticino Forum RC ,fate un salto per visitarlo!
Buona giornata a tutti
Modellismo Ticino Forum RC
Mark700 non è in linea   Rispondi quotando