Ciao cris, intanto complimenti ancora, non avevo parole prima e adesso ne ho ancora meno (pure l'omino c'ha messo, ma pensa te!!!).
Volevo chiederti una cosa, vista la tua esperienza.
Ho visto che le tue creature sono molto potenti, lente ma potenti, non me ne intendo molto di motori elettrici, ma da quello che ho capito, col riduttore, trasformi la velocità di un motore elettrico in forza, rallentando però il movimento.
Quello che voglio chiederti è: secondo te, che motori dovrei usare se volessi rendere il mio tagliaerba radiocomandato?
Il mio tagliaerba è a scoppio, e lo resterà per lo sfalcio dell'erba, vorrei però montargli 2 motori elettrici, uno per ruota sul posteriore, così da avere anche lo sterzo, per farlo muovere...
Hai persente il film "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi",nella parte iniziale dove il ragazzino taglia l'erba?
Una cosa del genere insomma, però senza lo sterzo.
Volevo sapere più o meno che potenza dovrebbero avere i motori, o motoriduttori che siano...
Ti sembrerà un pò assurda la cosa, però me lo sono messo in testa e adesso non me lo tolgo finchè non l'ho fatto!
Ti ringrazio in anticipo qualunque sia la tua risposta, e complimenti ancora per le tue creature!!!
Chiamatemi Mila..
|