Quote:
Originariamente inviata da McCrash89
ecco questo post mi da spunto....parlando col mio caro (in tutti i sensi) negoziante mi ha detto ke l'olio nei differenziali nn dovrò metterlo prima di 3 o 4 litri di azione....
è confermabile la cosa??? o semplicemente lui spera in un cambio precoce del differenziale???
e poi x quanto riguarda la densità io avevo anke sentito parlare, o letto da qlk parte, nn ricordo onestamente, di mettere un 100.000 avanti e un 30.000 dietro....e leggendo anke le tue info, cava, sono giunto a una conclusione...ke vorrei mi confermassi se è giusta....
all'inizio nn c'è bisogno di spessorare cosi tanto xkè cmq il differenziale è sano...poi con l'aumentare dell'usura bisogna aumentare la densità....
ma questo poi, ammesso ke sia cosi ke funzioni, ogni quanti litri va fatto???
grazie, e scusate la mia loquacità nello scrivere, ma lo faccio solo x essere kiaro....
|
Secondo me è meglio spessorare subito. Per la scelta dell'olio, dipende dal comportamento che vuoi ottenere, se morbido o cattivo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|