Discussione: -Scelta elicottero-
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-09, 05:26 PM   #12
DIE17
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 17
DIE17 è un newbie...
predefinito

grazie a tutti...esteticamente il walkera 5G4 nn mi piaceva ma adesso ho cambiato idea anche perchè vedendo alcuni video vedo che è stabile e credo che cominciero proprio con quello...anche lo scorpio 2&10 e bello,ora tocca a me decidere e poi vi farò sapere.....

DIE17 non è in linea   Rispondi quotando