grazie a tutti...

esteticamente il walkera 5G4 nn mi piaceva ma adesso ho cambiato idea anche perchè vedendo alcuni video vedo che è stabile e credo che cominciero proprio con quello...anche lo scorpio 2&10 e bello,ora tocca a me decidere e poi vi farò sapere.....
