Discussione
:
Che Sfiga nella Finale Trofeo Lazio
Visualizza un messaggio singolo
26-10-09, 05:08 PM
#
3
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Perbacco che sfortunaccia nera!!
Con la tua passione e la costanza,recupererai al prossimo torneo.
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73