Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-09, 04:07 PM   #1
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Che Sfiga nella Finale Trofeo Lazio

Ciao Amici oggi per quello che mi è successo ieri alla Finale del Trofeo Lazio moto, ero 4°, 3° 2° e quando mi mancavano pochi metri dal 1° e ad 1 minuto e mezzo al termine, giravo benissimo, senza sbagli ad un ritmo costante, inbocco il lungo rettilineo di Cassino con la mia moto ed a metà rettilineo credo di aver preso un sassolino o non so cosa, la mia moto fa un botto incredibile cadendo numerose volte di peso dal terminale marmitta che è in Titanio e quindo non si rompe, ma ha fatto si che mi ha fatto spezzare il carter del mio favoloso Novarossi, il risultato 7° e carte rotto:dis sapprove:

Ciao ragazzi ora mi serve un carter e la voglia di smontare e rimontare tutto per il 29 Novembre per il Trofeo Pilota d'oro a Nettuno, (io avrei fatto Trofeo pilota senza carter)
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando