Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-09, 03:47 PM   #10
agorano
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

si lo so che e cosi ma sicuramente chi fa cio sta anche economicamente un po benino, perche si sa che il 3d agli inizi , la maggior parte delle volte si rischia un crash
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando