Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
I connettori (Tamiya, deans, corally) della LiPo vanno collegati all'uscita di caricamento del Sonic (col display davanti è nella parete di dx). Il cavo di bilanciamento della LiPo va inserito nell'apposita sede del caricabatterie che nel tuo caso è quella bianca accanto all'uscita di caricamento.
Poi ti cerchi fra le funzioni quella LiPo charge/balance, imposti 8,4V max per le LiPo 2S, carica a max 1C (il tuo carica max 5A) e premi Start........
Ma vista la mole di info che ti leggo chiedere in generale sul modellismo  , ti consiglio di cercare una pista nella tua zona e cominciare a frequentarla per vedere e chiedere agli altri appassionati  .
In genere c'è molto cameratismo e tutti siamo disponibili  .
|
ho provato a fare cosi come mi dici tu, ma mi da errove nell voltaggio selezionato, e in + come voltaggio mi da solo 7,4, 11,1 etc etc, quindi io sceldo 7,4, imposto la corrente di carica a 5A e premo start, collegando il + e - nelle sedi giusto e il cavo di bilanciamnto nella sede giusta, pero mi da errore.....
Andando in pista ho chiesto a un ragazzo, e mi ha detto che x caricarle bilanciate, è sufficiente colegare il + e - nelle uscite e poi collegare il filo x la bilanciatura nella sede, e selezionare lip charge, e premere enter x 3 secondi dopo aver selezionato la corrente di carica, ma secondo me cosi le carica normalmente e non bilanciate, xò la stessa cosa mi ha detto il negoziante difiducia dove ho acquistato il caicabatterie.
ma non c'è un modo x sapere se le ho caricate bilanciate o no?