Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-09, 09:14 PM   #5
maurino80
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torrs27 Visualizza il messaggio
i modelli che intendi tu sono + da on road, io preferirei iniziare con un off road un po meno costoso circa 200€ stile auto da rally non monster truck.
Poi ti volevo chiedere se in quei modelli elettrici o a scoppio posso montare la radio e il ricevente che ho a casa da 27mHz??? e poi ho anche il caricabatteria.... mi servirebbero solo le pile........, mentre per il modello a scoppio avrei anche 2 candele e l'accendicandele e il suo ricaricatore.
perche se posso riusare tt questi pezzi posso anche risparmiare parecchio e orientarmi su inserzioni dove vendono solo la macchina!

Ciao sicuro che la radio va bene per iniziare va benissimo!!!!Poi magari se vuoi migliorare puoi passare su una radio+ricevente SPEKTRUM
per le candele devi vedere se il motore che compri o che monta la macchina che ti interessa monta quel tipo di candele(sopratutto che sia con avviamento a strappo se no devi comprare anche cassetta di avviamento altri 60€ circa)comunque se vuoi farti un idea di un bel posto con parecchia roba guarda qua
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC
ciao fammi sapere se hai bisogno
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando