Discussione: dogana. quanto ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-09, 08:46 PM   #18
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
No assolutamente, le tasse le paghi solo sul prezzo della merce escluso il valore della spedizione.

Cmq se devi ordinare della merce come quella che stai per ordinare vai tranquillo che alla dogana non te la fermeranno mai...
Consiglio che do a tutti e che purtroppo ho provato la brutta esperienza sulla mia pelle, accertatevi che nella spedizione internazionale, il venditore non spedisca con UPS. volete sapere il motivo? semplice, se il pacco viene fermanto alla dogana la UPS si fa pagare 14 euro per lo sdoganamento, oltre ovviamnete alle tasse doganali che dovete pagare. come se non bastasse questi 14 euro li paghi anche se devi pagare solo 10 euro di tasse, e non solo, per importi superiori a 300 euro(se non mi sbaglio) la tassa della UPS diventa percentuale alla somma spesa!
Insomma la mia esperienza personale è stata questa: tasse da pagare alla dogana 15,30euro, tasse da pagare alla UPS 14 euro...ASSURDO!
Quindi dovrebbero spedire con la posta normale?

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando