possessore da quasi un'anno... difetti riscontrati:
grippaggio bicchierini differenziali (post e ant soprattutto): non si presenta se li smonti e li ingrassi a ogni uscita cmq consiglio di sostituirli con quelli nuovi che hanno una piccolo scasso sul pernio anche perché se ti si grippa ti tocca cambiare anche la corona. (se ci fai una gara al 99% se ne grippa uno) poi se conosci qualcuno con un tornio puoi modificare i bicchierini che togli e tenerli come ricambio.
rottura torre ammo anteriore: risolto già prima che la comprassi con cambio pezzo fornito in garanzia dai rivenditori TM.
problema salvaservo: io personalmente non ho avuto problemi cmq mi è stato dato in garanzai anche questo e per non correre rischi l'ho cambiato.
Problema C portafusello anteriore: quella originale se ci giri in pista si spezza abbastanza alla svelta ora come ricambio vengono fornite delle C sempre in plastica rinforzata (marchiate L+ R+), dopo che ho rotto un paio anche di queste e averci rimesso un fusello (sarà anche colpa mia che faccio diversi cappottoni?) ho comprato quelle opzionali K-Factory in ergal, cosa che consiglio di fare a tutti alla prima occasione.
Gli altri optional che ho montato sono l'irrigidimento centrale, i fuselli posteriori in ergal e i dischi dei freni tutti K-Factory.
esistono anche:
le torri ammo (prossimo probabile acquisto)
i puntalini che sono uguali a quelli originali ma con un prolungamento che dovrebbe fungere da irrigidimento (personalmente aspetto che sia pronto il telaio da 4 mm che dovrebbe risolvere il "problema" del telaio che flette troppo)
presto dovrebbe arrivare anche il telaio da (menzionato sopra).
Con il setup di scatola per le nostre piste bucate non mi riusciva farla andare. Sotto indicazione di Maurizio Raggi ho rivoluzionato i differenziali passando a un cattivo ma efficace 20k/12,5k/5k (lui va con 20k/20k/10K addirittura), ho raddrizzato un pò gli angoli, messo l' ackerman al massimo, e già mi piace di più. Ora sto lavorando sugli ammo perché Raggi usa i big bore kyosho quindi non mi ha potuto aiutare da quel punto di vista.
nel complesso buona macchina con ottime potenzialità ma c'è da lavorarci.
Ultima modifica di mimis83; 22-10-09 a 03:52 PM
|