Bravo zanna...dopo sta' moto diventerai un mago della carbonizzatura a decal...
vedo che lasci le carene opache..Con le decals aiuta poco...
Potresti dare il lucido,stendere le decals,e poi passare il trasparente opaco dove serve.
Avanti così,comunque...