Discussione: La mia TS4N GOLD!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-09, 09:20 PM   #4
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ssk v2 Visualizza il messaggio
Grazie! Hai assolutamente ragione, è un modello fantastico (secondo me la migliore 1/10 per iniziare), e quelli che ne parlano male non sanno quel che dicono! Cmq questa è la mia prima OnRoad, l'ho scelta perchè è molto semplice e non richiede molta manutenzione...inoltre è anche ben fatta!

Come optional dici che cambio le torrette degli ammo con quelle in carbonio? Io per farla andare a dovere devo solo aggiungere le barre antirollio e indurire un po' gli ammo! Già ho comprato un failsafe per evitare danni e a breve arriva un bel sistema spektrum!

Ciao grazie per il commento!!
I supporti ammoci sono di 3 tipi come optional. Gli originali di thunder tiger sono in alluminio o carbonio (praticamente identici), poi ci sono quelli di sabattini (s266 ed s267) che mi sembrano un po' più larghi degli originali e dei fori in più per l'attacco degli ammo (li vedi nella foto della mia).

Come altro optional puoi montarci la marmitta a risonanza che migliora un po' il motore.
Prima della spektrum direi di sistemare i servi se hai ancora quelli di serie.
Le barre antirollio secondo me è meglio se punti su quelle viola o verdi. Le altre sono un po' morbide secondo me...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando