Discussione: off road rtr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-09, 08:55 PM   #45
axxel
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

La passione sta nell`umilta` di accettare consigli da chi ha gia` vissuto le proprie esperienze.
La passione esiste se si sacrifica qualche soldino per avere cio` che puo rendere piu` felice e vicino alla passione stessa.
La passione sta nel dare i giusti consigli ed accettare le opinioni altrui anche se queste ci fanno rodere il fegato
La passione significa condividere,accettare ed a volte ingoiare fiele
La passione sta anche nel proselitismo e nella voglia di stare con la gente

Credimi,se cominci cosi`..mi sa che non vai lontano con questo hobby.

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
ringrazio tutti per aver scritto in questo post...

ringrazio chi mi ha fatto sgranare gli occhi facendomi conoscere l'HB

ringrazio chi mi ha detto ke ho scritto con toni inadatti

mi rendo conto che non si può scegliere...perchè non c'è scelta...
che devo prendere una macchina che non mi piace d'estetica perchè altrimenti faccio una fesseria...tanto poi quando la guido guardo altrove...

cmq

ma lo avete letto il primo messaggio del post??

io non vi ho chiesto se cortesemente mi fate pubblicità sulle marche!! ma di darmi consigli che poi metterò in pratica...

leggendo i vostri messaggi e come se andassi in un negozio di modellismo...dove non c'è passione ...ma solo bisogno di vendere i propi prodotti...

ma perchè invece di trasmettere questa sensazione...o di attaccare ki parla di rtr... non si danno consigli veri...
non si spiegano le cose...non si parla di preventivi...non si postano siti...ecc ecc...

si che va bene tutto...ma se fossi stato il figlio di berlusconi...secondo voi m sarei preoccupato di chiedere...e di investire nel modo migliore quei 4 soldi ke ho...sapendo ke in passato ne ho buttati via tanti per un kit mantua model e per una macchina elettrica

NON HO DETTO DI VOLER FARE GARE MA DI DIVERTIRMI ...

per un principiante il post di fioroni ditemi la verità...era utile???
ha postato due link...dove c'erano due foto...

MA COSì SI SCEGLIE UN AUTOMODELLO
??????????????????????????????

MA DOV'è LA PASSIONE....
axxel non è in linea   Rispondi quotando