Discussione: presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-09, 08:07 PM   #2
Mario97
Utente Senior
 
L'avatar di Mario97
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,665
Mario97 è un newbie...
predefinito

Ciao Shiba, benvenuto a bordo !
Il sao miguel e' molto bello, quindi ti faccio tanti auguri !!!
Ps. ricordati di aprire un WIP!

Mario97
__________________
"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me." Immanuel Kant.
Mario97 non è in linea   Rispondi quotando