Discussione: off road rtr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-09, 01:41 PM   #9
anspeed
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
ciao a tutti! sono nuovo del forum
sono indeciso su l'acquisto di un buggy rtr a scoppio
guardando in rete sono riuscito a apprezzare diversi modelli

Maverick stelth

Trophy 3.5

cenn Matrix

fra le tre mi pare che la pių nuova , curata e robusta sia la maverik, che tra l'altro č l'unica rtr che monta l'ingranaggio centrale non in plastica!!!
ma pezzi di ricambio non ne vedo in giro!! quali sono le marche compatibili???

la trophy ha una bella estetica ma sembra molto povera nel sotto carozzeria e molto plasticosa...troppo rtr

la matrix invece monta un 4.6 cc ma sembra una vecchia mantua model aggiornata...mi da questa sensazione...

potete consigliarmi

vi ringrazzio in anticipo

e spero in ottimi consigli...pių che altro comprare un bel modello e divertirmi ovunque...
dato che in passato ho comprato due cadaveri e ho sprecato solo soldi senza mai divertirmi
Mi rifaccio a quanto hai detto tu: "pių che altro comprare un bel modello e divertirmi ovunque... dato che in passato ho comprato due cadaveri e ho sprecato solo soldi senza mai divertirmi"

Allora se vuoi un buon modello che non sia cadavere e non vuoi sprecare ancora soldi perchč non farti un bel kit..... visto e considerato che devi anche usarla in una pista da cross. Lo stesso discorso te lo faranno anche altri..... calcola pure l'opzione di acquistare un modello usato in buone condizioni i cui ricambi puoi trovarli facilmente.