Discussione: Telaio TS4n...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-09, 08:30 PM   #8
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Per il disegno, direi che non mi serve più ormai, ho appunto preso carta, penna, metro e calibro, e... pazienza direi...
Appena ho un attimo lo butto al cad, lo so usare, poi se ti serve basta che mi dici, fai a penna le modifiche che vuoi, lo scannerizzi e me lo passi, ho mio "compare" che lavora al taglio all'acqua, non credo abbia l'ergal, ma l'alluminio si, dello spessore che vuoi, ti faccio sapere il prezzo e se ti va bene mi dai il via...
A me serve perchè voglio trovare il modo di accorciare l'interasse delle ruote per la camaro, è ancora tutto nella mia testa, ma presto sarà su strada, non sarà facile ma nel corso della mia vita ho capito che mi piace complicarmi le cose e che se mi metto in testa una cosa non c'è niente che mi ferma...
Ricordati che devi prendere la cinghia "lunga" più corta, se vuoi ridurre il passo... Mi sa che devi rafare un po' la disposizione di tutto...
La vedo un po' grigia per i servi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando