Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-09, 12:03 AM   #11
Nessuno
Utente Junior

L'avatar di Nessuno

Nessuno è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti!
I lavori procedono molto lentamente causa lavoro e impegni vari, ma le cose migliori sono sempre quelle fatte con calma, quindi ne approfitto per una veloce risposta.

Sebastian:
Non è tanto le ordinate che sono asimmetriche, quelle sono solo leggermente abbondanti rispetto al progetto, in realtà sono gli intagli sul ponte che sono di diversa dimensione e profondità tra lato destro e sinistro... un po' li ho sistemati, ma l'assemblaggio che ne è risultato non raggiunge minimamente la perfezione... Mi sto illudendo che in realtà sia una parte nascosta e quindi facilmente "camuffabile".
Ora mi sto dedicando proprio all'angolo di quartabono prima di passare alla fase del primo fasciame e le indicazioni trovate sul forum mi sono state utili per capire un po' di più, rispetto alla semplice osservazione di come dovessero essere posati i listelli, del lavoro che devo fare. Comunque ho sempre paura di "limare" troppo.

Giuseppe99:
Non so se era quello che intendevi, ma ho allegato un paio di foto delle ordinate viste da poppa e da prua.

Tuvok/Alex:
Grazie del benvenuto e dei complimenti... sulla fiducia come il Nobel ad Obama, perché per ora non è che abbia fatto molto sul mio Newport

Lunga vita e prosperità!
Alla prossima... spero di riuscire a riaprire il cantiere giovedì sera...
Icone allegate
Cronaca di un esordio: Mamoli Newport-newport08.jpg   Cronaca di un esordio: Mamoli Newport-newport09.jpg  

Ultima modifica di Nessuno; 14-10-09 a 10:26 AM
Nessuno non è in linea   Rispondi quotando